La Settimana InRonz #2

Buona domenica a tutti! Secondo appuntamento con il recap settimanale del sottoscritto. Mancano i podcast realizzati durante il TMW Radio Night Show – che da domani non si chiamerà più così – in attesa dell’attivazione del sito di RMC Sport. Eh già perché inizia una nuova avventura in FM per il sottoscritto e per tutta la squadra ma ne parlerò nel dettaglio domattina.

L’ULTIMO UOMO

Ma questo DeRozan che si è messo a tirare da 3 è una meteora, un caso o c’è qualcosa di più concreto sotto? Qui ho analizzato la stagione della guardia di Toronto chiedendomi soprattutto quanto influenzi il gioco dei Raptors e quanto possa essere produttivo sul lungo periodo.

SPORTANDO – IL PODCAST

Nel nuovo episodio del Podcast di Sportando ho intervistato Massimo Faraoni, segretario generale della Lega Nazionale Pallacanestro. Faraoni è un dirigente di lunghissimo corso con importanti esperienze nei club, su tutti la Virtus Bologna: con lui abbiamo parlato dello stato di salute del basket italiano, delle diatribe tra FIP e Lega e della gestione della LNP.

FOGGIASPORT24

Qui infine ho dato un’occhiata a come si sia mosso il mercato di Serie B, molto più movimentato finora di quello di A grazie a colpi a sorpresa (Ciciretti al Parma) e squadre attive anche in maniera forsennata (vedi il Foggia).

Potrebbero interessarti anche...