La Settimana InRonz #3

Si è chiusa una settimana davvero importante per il sottoscritto, la prima del ritorno in FM sotto la bandiera di RMC Sport. Un’avventura che si preannuncia esaltante. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto mostrandomi affetto e stima: ne sono davvero felice.

RMC SPORT LIVE SHOW

In questa pagina potete riascoltare tutte le interviste che realizziamo all’interno della trasmissione, che vi ricordo va in onda dal lunedì al sabato dalle 20 alle 24. Vi segnalo in particolare quattro interviste:
– il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino, che ci ha parlato della sua squadra e della sua idea sui mancini nel calcio;
– Mister Secolo Lorenzo Bernardi, fresco vincitore della Coppa Italia di volley da coach della Sir Safety Perugia;
Raimondo De Magistris, tuttomercatoweb, e il nostro direttore Niccolò Ceccarini a commento del mercato invernale, soprattutto su Napoli ed Inter;
Clemente Russo e la sua voglia matta di partecipare a Tokyo 2020.

Qui invece trovate il mio editoriale del sabato mattina sui temi principali del campionato di Serie A.

FANTAGAZZETTA

Con la chiusura del mercato, mi sono dedicato a chi ha cambiato maglia rimanendo in Serie A con particolare attenzione ad Emanuele Giaccherini.
Qui invece mi sono chiesto: ma Gigi Buffon è davvero scarso a parare i rigori come si dice spesso? In realtà i numeri dimostrano il contrario.

ULTIMO UOMO

Noi della redazione baskettara ci siamo riuniti per scegliere 9 libri sulla palla al cesto che, a nostro giudizio, vanno assolutamente letti. Ne sono rimasti fuori una marea, come è logico che sia quando si stila una classifica o un elenco. Io ho scelto “Black Jesus” di Federico Buffa: racconti e aneddoti, anche autobiografici, in pieno stile Buffa.

FOGGIASPORT24.COM

Infine nel mio blog sulla Serie B mi sono interrogato su cosa ci abbia lasciato Pochesci nella sua esperienza con la Ternana chiusa lunedì sera con l’esonero.

Buona domenica a tutti!

Potrebbero interessarti anche...